Ultima modifica: 20 Ottobre 2020

Richiesta di assistenza

Con l’avvio dell’anno scolastico 2020-21, si è scelta come piattaforma per la DAD e per la DDI, la GSuite di Google. Quindi se nel periodo di emergenza si sono utilizzati software diversi per l’attività della Didattica A Distanza, adesso i docenti dopo circolare della dirigente dovranno uniformarsi ed usare i software della piattaforma scelta, perchè adesso anche gli studenti saranno dotati dell’account di GSuite.  
La tipologia di richiesta di assistenza può essere una delle tre di seguito indicate:
1) I livello: Assistenza di base relativa a problemi hardware e/o software, quali ad esempio riconoscimento di webcam/microfono. installazione e configurazione software ecc.
2) Il livello: Assistenza relativa all’utilizzo della piattaforma Google classroom, ad esempio creazione di materiale, assegnazione di test, compiti ecc.
3) III livello: Assistenza relativa alla creazione, editing e pubblicazione di videolezioni registrate e/o di video-lezioni live sincrone (videoconferenza)

Richiesta di assistenza

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