• Articoli RecentiMostra Tutto ›

• 18 Set 20 NUOVO PROTOCOLLO DI ACCESSO TERAPISTI A SCUOLA – AGGIORNATO ALLA NORMATIVA ANTICOVID

• 18 Set 20 PATTO DI CORRESPONSABILITA’ – SECONDARIA I GRADO

IMPORTANTE – AI GENITORI STAMPARE – FIRMARE – SCANNERIZZARE – INVIARE A CEIC8AU001@ISTRUZIONE.IT CON OGGETTO “PATTO SECONDARIA – PLESSO ….” SENZA PATTO FIRMATO GLI ALUNNI NON POSSONO ESSERE AMMESSI A SCUOLA CORRESPONSABILITA’ SECONDARIA (1) Allegati CORRESPONSABILITA’ SECONDARIA (1) (689 kB)CORRESPONSABILITA’ SECONDARIA (1) (689 kB)

• 18 Set 20 PATTO DI CORRESPONSABILITA’ – PRIMARIA

IMPORTANTE – AI GENITORI STAMPARE – FIRMARE – SCANNERIZZARE – INVIARE A CEIC8AU001@ISTRUZIONE.IT CON OGGETTO “PATTO PRIMARIA – PLESSO …” SENZA PATTO FIRMATO GLI ALUNNI NON POSSONO ESSERE AMMESSI A SCUOLA CORRESPONSABILITA’ PRIMARIA Allegati CORRESPONSABILITA’ PRIMARIA (708 kB)

• 18 Set 20 PATTO DI CORRESPONSABILITA’ – INFANZIA

IMPORTANTE – AI GENITORI/TUTORI DEI BAMBINI DELL’INFANZIA STAMPARE – FIRMARE – SCANNERIZZARE- INVIARE A CEIC8AU001@ISTRUZIONE.IT CON OGGETTO “PATTO INFANZIA – PLESSO …” SENZA PATTO FIRMATO DAI GENITORI I BAMBINI NON POTRANNO ESSERE AMMESSI A SCUOLA CORRESPONSABILITA’ INFANZIA   Allegati CORRESPONSABILITA’ INFANZIA (604 kB)CORRESPONSABILITA’ INFANZIA (685 kB)

• 18 Set 20 ORGANIZZAZIONE RIAPERTURA A.S. 2020-2021

IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE AI DOCENTI AI COLLABORATORI DEL DS AL DSGA SI LEGGA Organizzazione riapertura Allegati Organizzazione riapertura (483 kB)

• 18 Set 20 INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO INTERNO D’ISTITUTO

APPROVATO CON DELIBERA N. 6 DEL VERBALE N. 2 DEL COLLEGIO DOCENTI DEL 17/09/2020 DELIBERA N. 129 DEL VERBALE N. 25 DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO DEL 17/09/2020 IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE AI DOCENTI AL DSGA ALBO INTEGRAZIONE REGOLAM IST SETT2020 Allegati INTEGRAZIONE REGOLAM IST SETT2020 (506 kB)

Le nostre foto